Servizio "prelievi del sangue" a Revigliasco d'Asti
Grazie alla generosa disponibilità della Dott.ssa Sterpetti Stefania, la Confraternita della Ciliegia di Revigliasco d'Asti è lieta di comunicare l'attivazione di un utile servizio alla Comunità.
Da martedì 15 ottobre sarà attivo presso l'ambulatorio medico in piazza Alfieri, 1 (Palazzo Comunale) il servizio "Prelievi del sangue".
Il servizio è dedicato a tutti i revigliaschesi, anche se il progetto è nato per agevolare le persone anziane o prive di mezzo di trasporto per accedere alle strutture ASL in Asti o San Damiano.
Gli utenti dovranno consegnare l'impegnativa del medico entro il sabato precedente la data del prelievo (sarà posizionato un contenitore alla porta dell'ambulatorio, lato esterno).
I responsabili del servizio ritireranno le impegnative e sarà loro compito procurarsi presso l'ASL il materiale necessario secondo le singole prescrizioni.
Per i prelievi del martedì si seguirà il seguente orario: dalle ore 8:00 alle ore 10:00.
Sarà cura dei responsabili far pervenire il materiale di prelievo all'Asl e comunicare agli utenti la data del ritiro dei referti.
I medesimi, se riferiti ad esami di normale routine, si potranno ritirare sempre presso l'ambulatorio del medico entro il giovedì mattina dalle ore 8:30 alle ore 9:30.
Il servizio si avvale della professionalità di Marina Borello che ha dato disponibilità per l'attuazione del progetto. E naturalmente un ringraziamento al Dott. Giovanni Vigna che mette a disposizione la struttura ambulatoriale.