Terza edizione del Concorso letterario nazionale “Raccontami il Natale”

Pubblicato il 14 ottobre 2018 • Cultura Piazza Alfieri, 1, 14010 Revigliasco d'Asti AT, Italia

Il Comune di Revigliasco d’Asti, con il Patrocinio del Progetto culturale e delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Asti, bandisce, nell’ambito della rassegna culturale “Avvento Revigliaschese”, la terza edizione del Concorso letterario di racconti brevi in lingua italiana denominato “Raccontami il Natale”, rivolto ai privati cittadini, italiani e stranieri, dai 16 anni in su. L’Ente organizzatore nominerà una Commissione giudicatrice che, dopo aver valutato le opere in concorso, assegnerà i seguenti premi:

• Euro 200 e targa al primo classificato;
  • Euro 100 e targa al secondo classificato;
  • Abbonamento annuale alla rivista letteraria “L’Indice dei Libri del Mese” e targa al terzo classificato.

La cerimonia di premiazione si terrà il giorno 29/12/2018 alle ore 16,30 presso la sala consiliare del Municipio di Revigliasco d’Asti.

La partecipazione al Concorso è gratuita e dovrà essere ufficializzata entro il 15 novembre 2018 inviando una mail a natalearevigliascoasti@hotmail.it oppure contattando il numero 3481361077. Le opere dovranno essere consegnate o spedite presso gli Uffici comunali entro il 24 novembre 2018.

Per informazioni: natalearevigliascoasti@hotmail.it, Facebook @RaccontamiilNatale oppure telefonare al numero 3481361077.

I concorrenti dovranno attenersi scrupolosamente a quanto previsto nel regolamento allegato.

Modulo di partecipazione

Allegato 159.00 KB formato docx