Richiedere permesso per parcheggio invalidi

Servizio attivo

Le persone disabili con ridotta capacità motoria certificata o non vedenti, possono richiedere il contrassegno invalidi al Comune. In casi particolari il titolare del contrassegno può chiede al Comune uno spazio di sosta personale.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai cittadini residenti portatori di handicap e che abbiano titolo ad effettuare la richiesta

Municipium

Come fare

Contattare l'ufficio permessi 

Costi

Non sono previsti costi 

Municipium

Cosa serve

Contattare l'ufficio competente. Ai fini del rilascio del contrassegno, presentare documentazione rilasciata dall’Ufficio medico-legale dell’Azienda per i Servizi Sanitari di appartenenza. E documento d'identità valido

Capacità deambulatoria sensibilmente ridotta ai fini del rilascio del contrassegno, documentata dall’Ufficio medico-legale dell’Azienda per i Servizi Sanitari di appartenenza

Municipium

Cosa si ottiene

Rilascio contrassegno da apporre sulla vettura

Municipium

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni dalla richiesta

Municipium

Accedi al servizio

Canale digitale:

Canale fisico:

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 0141208191

Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 15:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot